Felice 2021

Quest’anno assai infausto, così come qualsiasi cosa o accadimento che consideriamo negativo, ha forse portato con se alcuni piccoli/grandi doni 🎁

“Hai bevuto troppo”? Sono certo che qualcuno se lo stia domandando mentre mi sta leggendo.

No no, ogni cosa negativa porta con se una lezione. D’accordo è stato quello che si può definire “anno orribilis” ma ci ha insegnato il valore dei piccoli gesti, dei piccoli e grandi atti di autenticità. Ci ha fatto capire quanto tutto ciò che diamo per scontato, in realtà non lo sia affatto. Il valore di un abbraccio, il privilegio di stare assieme alle persone care, l’intrinseco potere della solidarietà rivolta verso chi non è solo noi stessi, la gioia di una passeggiata, l’allegria di una scampagnata fuori porta con gli amici. Forse ci ha fatto comprendere quanto sia un importante nutrimento per la nostra anima L’ARTE, espressa in tutte le sue innumerevoli forme e varianti.

Forse, e questa è la lezione più importante, ci ha resi più capaci di stare soli con noi stessi, guidandoci, nella solitudine, ad esplorare la nostra interiorità.

Concludo augurando a tutti voi di non dimenticare mai le importanti lezioni che questo 2020 ci ha, suo malgrado regalato ed ora, che l’anno giunge al suo termine vi voglio inviare i miei auguri per un sereno, prospero, abbondante nuovo anno.

Ciao ciao 2020 e finalmente benvenuto tanto caro e desiderato 2021, se puoi caro nuovo anno, te lo sussurro in un orecchio, cerca di essere giusto giusto un attimino più “clemente” del tuo predecessore, la lezione, stai tranquillo, forse l’abbiamo imparata, ora porta con te tutti quegli abbracci mancati e quella voglia di aggregazione della quale abbiamo estremo bisogno.

La rinascita è vicina. Sereno 2021 a tutti voi, con tutto il mio cuore 💖.

Pubblicato da paolobran

#Coach, #giornalista, #brandambassador, #attualità #notizie, #salute #benessere

2 pensieri riguardo “Felice 2021

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: